rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco in strada vede la Municipale, scappa e si nasconde. Ma viene scoperto

Oggi sono state sanzionate sei persone dagli agenti della polizia municipale di Arezzo, controlli col drone in zona Fiorentina. Ospite della diretta Facebook del sindaco di Arezzo è stato il presidente delle farmacie comunali Francesco Francini

"All'inizio del lockdown ci sono stati episodi di accaparramento di vari prodotti. Come le medicine. All'inizio di questa emergenza abbiamo avuto difficoltà nel reperimento di alcuni farmaci, anche comuni. Per fortuna oggi le cose si stanno normalizzando. Gli aretini sono poi stati più responsabili". Francesco Francini, presidente delle farmacie comunali di Arezzo è stato questa sera ospite del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, in occasione del consueto aggiornamento del Comune relativo all'emergenza Covid. Tra gli altri temi, è stato affrontato quello dell'accaparramento di alcuni prodotti e medicine nelle farmacie aretine, con episodi per fortuna circostanziati al mese di marzo.

I controlli di oggi

In apertura di videoconferneza social il sindaco ha parlato dei numeri dei contagi (oggi i nuovi positivi del comune aretino sono zero) e dei controlli. La polizia municiaple ha fermato novanta persone, sanzionandone sei. Sono state inoltre controllate otto attività commerciali e due assembramenti, che erano stati segnalati. Inoltre c'è stato un episodio che ha visto protagonista una persona in evidente in stato di ebbrezza alcolica, che - alla vista degli agenti della polizia municipale - si è data alla fuga. E' stata però successivamente individuata e fermata. I controlli con il drone hanno riguardato le zone Montefalco, San Clemente e Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in strada vede la Municipale, scappa e si nasconde. Ma viene scoperto

ArezzoNotizie è in caricamento