rotate-mobile
Cronaca Saione / Viale Maginardo

Ubriaco a Campo di Marte dà in escandescenze alla vista degli agenti: aveva con sé dosi di cannabis

Pomeriggio movimentato nei giardini adiacenti alla stazione: un 20enne è stato denunciato

Quando gli agenti della polizia municipale lo hanno notato, era steso nell'erba dei giardini di Campo di Marte, apparentemente privo di conoscenza. Così si sono avvicinati e a quel punto si è scatenato un putiferio. E' stato un pomeriggio movimentato quello di sabato scorso, 5 marzo. Durante la normale attività di controllo del territorio, una pattuglia del Reparto Antidegrado della Polizia Municipale ha notato il giovane: hanno capito che era in stato di ubriachezza. Alla vista degli agenti però ha iniziato ad agitarsi urlando loro di non avvicinarsi. La pattuglia ha quindi chiesto rinforzi e in pochi minuti sono arrivati i colleghi.

La Polizia Municipale ha identificato quindi il giovane: era un ventenne proveniente dal Gambia, senza fissa dimora, già noto alla giustizia in quanto a suo carico aveva numerosi precedenti penali per violazione alla normativa sugli stupefacenti. Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale: all’interno dei suoi indumenti gli aventi hanno trovato due distinte confezioni. La prima era costituita da un panetto del peso di oltre 36 grammi, la seconda invece era composta da 15 distinti involucri del peso di oltre 15 grammi. L’analisi del contenuto delle confezioni, svolta nell’immediatezza mediante narcotest, ha dato esito positivo alla cannabis.

A quel punto la sostanza è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco a Campo di Marte dà in escandescenze alla vista degli agenti: aveva con sé dosi di cannabis

ArezzoNotizie è in caricamento