rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco al volante si schianta contro un'auto in sosta. Nessun ferito, patente ritirata

Un incidente nella notte in Valtiberina che poteva avere conseguenze ben peggiori. Nessun ferito, due auto ammaccate e un po' di paura. L'episodio è avvenuto nella serata di martedì 26 settembre, nel comune di Anghiari. Una uomo ubriaco al volante...

Un incidente nella notte in Valtiberina che poteva avere conseguenze ben peggiori. Nessun ferito, due auto ammaccate e un po' di paura. L'episodio è avvenuto nella serata di martedì 26 settembre, nel comune di Anghiari. Una uomo ubriaco al volante è andato a finire contro un'auto in sosta.

Il conducente, solo all'interno dell'abitacolo, stava transitando lungo via Nova ad Anghiari, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura e ha sbandato.

Tutto è avvenuto in pochi secondi: l'auto è andata a centrare un'altra macchina che si trovava parcheggiata a bordo strada.

Dopo l'incidente, sono state allertate le forze dell'ordine. La persona al volante, fortunatamente, non aveva riportato serie ferite nello scontro e non è stato necessario un suo trasferimento in ospedale.

I carabinieri della stazione di Pieve Santo Stefano, che hanno effettuato i rilievi, hanno riportato che l'uomo che stava guidando il mezzo si trovava in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Per questo, hanno cercato di sottoporlo ad un accertamento tramite etilometro. Tuttavia il conducente avrebbe rifiutato l'alcol test.

Tuttavia la sua patente di guida è stata ritirata al momento.

Un altro episodio di alcol test rifiutato si era verificato il giorno precedente in Valdarno, ma con conseguenze ben peggiori per un 42enne alla guida che poi si era scagliato contro le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante si schianta contro un'auto in sosta. Nessun ferito, patente ritirata

ArezzoNotizie è in caricamento