rotate-mobile
Cronaca

Ubriaca alla guida causa un incidente e aggredisce gli agenti della PM: arrestata

E' stata arrestata per guida in stato di ebbrezza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. E' quanto successo poche ore fa lungo la Setteponti, all'altezza dello svincolo per Meliciano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli...

E' stata arrestata per guida in stato di ebbrezza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. E' quanto successo poche ore fa lungo la Setteponti, all'altezza dello svincolo per Meliciano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo.

Secondo quanto emerso, la donna si trovava alla guida ubriaca ed ha perso il controllo del mezzo finendo contro un'altra automobile che viaggiava nel senso opposto di marcia.

Poco dopo l'accaduto sono intervenuti gli agenti della Municipale che sono stati aggrediti fisicamente che verbalmente dalla donna. Per lei sono scattate immediatamente le manette. Si tratta di una 50enne di Marciano della Chiana, M.M. le iniziali. La donna ha riportato lievi escoriazioni, ferita un'altra signora coinvolta nel sinistro, una 42enne tedesca, che è stata portata al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo: per lei contusioni varie.

Il tratto di Setteponti dove si è verificato l'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico e i veicoli sono stati fatti transitare nella provinciale di Meliciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca alla guida causa un incidente e aggredisce gli agenti della PM: arrestata

ArezzoNotizie è in caricamento