rotate-mobile
Cronaca

Truffe, un incontro con la cittadinanza a Bibbiena

A volte l'attenzione non basta, a volte ci vuole qualche precauzione in più per far fronte alle truffe. In particolare quelle che hanno come destinatari, e quindi vittime, gli anziani. Per questo mercoledì 18 gennaio, alle 15,30 presso il centro...

A volte l'attenzione non basta, a volte ci vuole qualche precauzione in più per far fronte alle truffe. In particolare quelle che hanno come destinatari, e quindi vittime, gli anziani. Per questo mercoledì 18 gennaio, alle 15,30 presso il centro sociale di Bibbiena, amministrazione comunale e carabinieri hanno promosso un incontro rivolto a tutta la cittadinanza e in particolare agli anziani per spiegare come non cadere nei tranelli dei truffatori.

I militari dell'arma e il comandante della stazione, il tenente Gabriele Fabbian, parleranno ai cittadini illustrando le situazioni più comuni alle quali si possono trovare di fronte e spiegando come farvi fronte.

Altri incontri sono già stati programmati nei prossimi giorni. Uno avrà luogo presso i locali della Bocciofila in Piazza della Resistenza a BIbbiena centro storico il 26 gennaio alle ore 10, 30 approfittando del giorno di mercato settimanale; l’ultimo appuntamento è fissato a Soci presso il CIAF venerdì alle 10,30 sempre in occasione del mercato settimanale che richiama nei paesi molte persone anziane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, un incontro con la cittadinanza a Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento