menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
BIBBIENA-5

BIBBIENA-5

Truffe, un incontro con la cittadinanza a Bibbiena

A volte l'attenzione non basta, a volte ci vuole qualche precauzione in più per far fronte alle truffe. In particolare quelle che hanno come destinatari, e quindi vittime, gli anziani. Per questo mercoledì 18 gennaio, alle 15,30 presso il centro...

A volte l'attenzione non basta, a volte ci vuole qualche precauzione in più per far fronte alle truffe. In particolare quelle che hanno come destinatari, e quindi vittime, gli anziani. Per questo mercoledì 18 gennaio, alle 15,30 presso il centro sociale di Bibbiena, amministrazione comunale e carabinieri hanno promosso un incontro rivolto a tutta la cittadinanza e in particolare agli anziani per spiegare come non cadere nei tranelli dei truffatori.

I militari dell'arma e il comandante della stazione, il tenente Gabriele Fabbian, parleranno ai cittadini illustrando le situazioni più comuni alle quali si possono trovare di fronte e spiegando come farvi fronte.

Altri incontri sono già stati programmati nei prossimi giorni. Uno avrà luogo presso i locali della Bocciofila in Piazza della Resistenza a BIbbiena centro storico il 26 gennaio alle ore 10, 30 approfittando del giorno di mercato settimanale; l'ultimo appuntamento è fissato a Soci presso il CIAF venerdì alle 10,30 sempre in occasione del mercato settimanale che richiama nei paesi molte persone anziane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento