rotate-mobile
Cronaca

Trovato senza vita a Policiano: disposta l'autopsia sul corpo di Luca Moretti, continuano le indagini

E' stata disposta per lunedì l'autospia sul corpo di Luca Moretti il 26enne di Rigutino ritrovato cadavere dopo 34 giorni di incessanti ricerche da parte dei familiari e delle forze dell'ordine. Il giovane era scomparso da casa lo scorso 26...

E' stata disposta per lunedì l'autospia sul corpo di Luca Moretti il 26enne di Rigutino ritrovato cadavere dopo 34 giorni di incessanti ricerche da parte dei familiari e delle forze dell'ordine.

Il giovane era scomparso da casa lo scorso 26 maggio.

Nel pomeriggio di ieri un 45enne di Policiano ha fatto la tremenda scoperta mentre tagliava l'erba su un campo situato a poco distanza dalla Polisportiva del paese. Lì si trovava il corpo del giovane riverso a terra. Restano al momento ignote le cause che ne hanno provocato il decesso.

Un mistero che potrà essere risolto soltanto dopo gli accertamenti predisposti dagli inquirenti sul corpo del giovane che saranno eseguiti ad inizio della prossima settimana.

Sconvolta la comunità del piccolo centro dell'Aretino dove Luca e la sua famiglia sono conosciuti e stimati. Quest'oggi, nel luogo dove è stato ritrovato il cadavere sono stati depositati dei mazzi di fiori in omaggio alla memoria di quel ragazzo sempre sorridente che tutti apprezzavano.

Nel frattempo vanno avanti le indagini da parte delle forze dell'ordine che non hanno tralasciato alcuna pista utile a comprendere cosa sia successo nelle ore prima del decesso.

Cosa ha provocato la morte di Luca? Come è arrivato in quel campo?

Domande che attendono una risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita a Policiano: disposta l'autopsia sul corpo di Luca Moretti, continuano le indagini

ArezzoNotizie è in caricamento