rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Trovato morto vicino alla madre inferma, prende corpo la pista dell'overdose

Potrebbe essere stata un'overdose la causa del decesso di un 50enne a Montevarchi. A questa conclusione sono giunti gli inquirenti del commissariato di polizia che indagano sull'episodio avvenuto due giorni fa. Cocaina, probabilmente, la sostanza...

Potrebbe essere stata un'overdose la causa del decesso di un 50enne a Montevarchi. A questa conclusione sono giunti gli inquirenti del commissariato di polizia che indagano sull'episodio avvenuto due giorni fa. Cocaina, probabilmente, la sostanza assunta dall'uomo prima di morire. La vittima, 52 anni, è stato trovato senza vita alle 10 di martedì nel bagno della propria abitazione.

Era deceduto molte ore prima: i servizi sociali avevano cercato di contattarlo per avere notizie sulla salute della madre inferma. Così, dopo due giorni di tentativi, gli operatori avevano allertato i vigili del fuoco che, fatta irruzione nella casa, avevano trovato l'uomo morto nella stanza accanto a quella dell’anziana madre. Quest'ultima non era riuscita a chiedere aiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto vicino alla madre inferma, prende corpo la pista dell'overdose

ArezzoNotizie è in caricamento