rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Trovato morto l'ambulante scomparso lunedì sera. Disposta l'autopsia

E' stato ritrovato senza vita l'ambulante di Montevarchi del quale non si avevano più tracce da lunedì scorso. L'uomo, Marco Nocentini, 50enne di Mercatale Valdarno, era all'interno del proprio furgone nell'area del Parco di Cavriglia. Il 50enne...

E' stato ritrovato senza vita l'ambulante di Montevarchi del quale non si avevano più tracce da lunedì scorso. L'uomo, Marco Nocentini, 50enne di Mercatale Valdarno, era all'interno del proprio furgone nell'area del Parco di Cavriglia.

Il 50enne, venditore di formaggi, non era rientrato dopo essere stato con il suo Ford Transit al mercato. A dare l'allarme sono stati i familiari. Questa mattina alle 10, 30 il ritrovamento: il mezzo era stato notato in una zona boschiva defilata. L'uomo era riverso all'interno del vano del furgone ed era senza camicia. Un elemento questo che avrebbe destato le perplessità degli inquirenti. Sul corpo non ci sarebbero comunque segni di colluttazione, ne di violenza.

Il magistrato, la dottoressa Elisabetta Ianelli, ha disposto l'autopsia e nei prossimi giorni sarà conferito l'incarico. Solo da un accurato esame autoptico si potrà capire la natura del decesso che adesso appare un vero e proprio mistero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto l'ambulante scomparso lunedì sera. Disposta l'autopsia

ArezzoNotizie è in caricamento