Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Trovato con hashish e marijuana: 26enne finisce in manette

"Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". E' con questa accusa che un 26enne, originario del Gambia, è finito in manette. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Arezzo i quali lo hanno rintracciato in zona Campo di Marte nel...

AREZZO AVV. DAVIRRO

"Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

E' con questa accusa che un 26enne, originario del Gambia, è finito in manette. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Arezzo i quali lo hanno rintracciato in zona Campo di Marte nel pomeriggio di ieri.

L'uomo, in Italia senza fissa dimora, celibe, nullafacente, non in regola con norme soggiorno, è stato sottoposto a controllo durante una normale attività di monitoraggio della zona messa in atto dai carabinieri aretini finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish, suddiviso in 5 porzioni, un grammo di marijuana e 50 euro in contati presunto provento dell'attività di spaccio.

Il 26enne, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza del comando provinciale di Arezzo, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con hashish e marijuana: 26enne finisce in manette

ArezzoNotizie è in caricamento