rotate-mobile
Cronaca

Trovato con hashish e marijuana: 26enne finisce in manette

"Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". E' con questa accusa che un 26enne, originario del Gambia, è finito in manette. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Arezzo i quali lo hanno rintracciato in zona Campo di Marte nel...

"Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

E' con questa accusa che un 26enne, originario del Gambia, è finito in manette. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Arezzo i quali lo hanno rintracciato in zona Campo di Marte nel pomeriggio di ieri.

L'uomo, in Italia senza fissa dimora, celibe, nullafacente, non in regola con norme soggiorno, è stato sottoposto a controllo durante una normale attività di monitoraggio della zona messa in atto dai carabinieri aretini finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish, suddiviso in 5 porzioni, un grammo di marijuana e 50 euro in contati presunto provento dell’attività di spaccio.

Il 26enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza del comando provinciale di Arezzo, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con hashish e marijuana: 26enne finisce in manette

ArezzoNotizie è in caricamento