rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Sant’Agostino

Sorpreso con stupefacenti e un coltello nel taschino: nei guai un 28enne

L'episodio si è verificato ieri. Il personale delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo, ha controllato quattro giovani

E' stato sorpreso in piazza Sant'Agostino, in compagnia di alcuni amici, con in tasca un coltello e alcuni grammi di sostanza stupefacente. Un 28enne aretino è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere dalla Polizia di Stato. 

L'episodio si è verificato ieri. Il personale delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo, ha controllato quattro giovani che si trovavano nella piazza cittadina.  Durante gli accertamenti, uno di loro si sarebbe mostrato agistato ed insofferente. Così gli agenti hanno intuito che potesse nascondere qualcosa di illecito. e hanno svolto una perquisizione. 

Sugli abiti del 28enne, nascosto sul taschino del giubbotto, hanno trovato di un coltello con punta acuminata e filo su entrambi i lati. L'arma è stata immediatamente sequestrata. Gli agenti hanno inoltre trovato una modica quantità di stupefacente, del tipo “cannabinoidi”, occultata all’interno di una tasca dei pantaloni.
"Alla luce di questi fatti - spiega la Questura in una nota -, il ragazzo veniva denunciato per il porto di armi od oggetti atti ad offendere, nonché sanzionato amministrativamente ex art. 75 DPR 309/1990 per il possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con stupefacenti e un coltello nel taschino: nei guai un 28enne

ArezzoNotizie è in caricamento