rotate-mobile
Cronaca

Trovato cadavere nella cantina di casa: 18enne di Sansepolcro perde la vita

Ha perso la vita ad appena 18 anni. La fine è quella fatta da un giovane di origini marocchine ritrovato cadavere alle 17,44 di questo pomeriggio all'interno della cantina della propria abitazione dalla madre. La tragedia è avvenuta a...

Ha perso la vita ad appena 18 anni.

La fine è quella fatta da un giovane di origini marocchine ritrovato cadavere alle 17,44 di questo pomeriggio all'interno della cantina della propria abitazione dalla madre.

La tragedia è avvenuta a Sansepolcro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per loro non c'è stato altro da fare che accertare il decesso del 18enne.

Ignote al momento le cause che hanno provocato il malore. A quanto pare non si tratterebbe di un gesto volontario. Nessun oggetto sarebbe stato ritrovato di fianco al corpo e nessun dettaglio ha consentito ai carabinieri di Sansepolcro appurare la natura della morte. Inesistenti anche segni di violenza. Tra le piste più probabili, secondo delle prime indiscrezioni, c'è quella che porta all'assunzione di sostanze stupefacenti. Forse un malore sopraggiunto all'improvviso. O forse una dose eccessiva di droga.

A rivelarlo saranno soltanto gli accertamenti disposti sul corpo del ragazzo. La salma al momento si trova all'obitorio dell'ospedale di Sansepolcro.

Tra le coincidenze anche la residenza del giovane marocchio. Via dei Montefeltro. La stessa dove viveva la giovane di 19 anni morta a Cesa lo scorso marzo per una overdose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere nella cantina di casa: 18enne di Sansepolcro perde la vita

ArezzoNotizie è in caricamento