rotate-mobile
Cronaca

Trovato con 12 dosi di coca in auto: 24enne arrestato. Avrebbe cercato di cedere la droga a un minore

Arrestato per possesso di coca ai fini di spaccio. E' successo in Valdarno. Un ragazzo di ventiquattro anni residente in Valdarno, tentava di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente alla vista di una pattuglia dell’Aliquota...

Arrestato per possesso di coca ai fini di spaccio. E' successo in Valdarno.

Un ragazzo di ventiquattro anni residente in Valdarno, tentava di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente alla vista di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, ma il gesto non sfuggiva ai militari che si stavano avvicinando all’autovettura che era in sosta nei pressi di un locale di Terranuova Bracciolini.

La perquisizione eseguita d’iniziativa sul veicolo e sui presenti, due maggiorenni ed un minorenne, tutti residenti in Valdarno, consentiva il rinvenimento di una bustina in cellophane contenente complessivamente circa otto grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in dodici dosi.

La perquisizione estesa anche all’abitazione del giovane, consentiva il rinvenimento di un bilancino di precisione e di materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Il ventiquattrenne veniva pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per lui, anche l’aggravante di aver tentato la cessione dello stupefacente a un minorenne in sua compagnia al momento dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 12 dosi di coca in auto: 24enne arrestato. Avrebbe cercato di cedere la droga a un minore

ArezzoNotizie è in caricamento