rotate-mobile
Cronaca

Trovati con 4 panetti di hashish e un libretto postale con 14mila euro di risparmi: marito e moglie in carcere

Insieme avevano aperto quel libretto di risparmio alle poste dove, col tempo, erano riusciti a versare circa 14mila euro. Una bella somma che con ogni probabilità sarebbe cresciuta di altri 2.000 euro se non fosse che, proprio poco prima...

Insieme avevano aperto quel libretto di risparmio alle poste dove, col tempo, erano riusciti a versare circa 14mila euro.

Una bella somma che con ogni probabilità sarebbe cresciuta di altri 2.000 euro se non fosse che, proprio poco prima dell'ultimo versamento, entrambi i titolari del libretto di risparmio sono stati arrestati.

Continua a pieno ritmo l'attività messa in piedi dalla Squadra Mobile della Polizia di Arezzo denominata "Street Drugs" e volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L'ultima operazione è quella messa a segno lo scorso venerdì 27 aprile. Gli uomini della Mobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino tunisino H.M. di 46 anni e la moglie P.C.M. rumena di 41 anni. Entrambi sono stati trovati con 4 panetti di hashish (per un peso complessivo di circa 4 etti), oltre 2.000 euro in contanti e un libretto postale dove erano stati accantonati più di 14.000 euro.

"L’attività investigativa - fanno sapere dalla questura di Arezzo - ha portato all’individuazione dei due che venerdì sono stati a lungo monitorati e osservati in prossimità dei giardini di viale John Kennedy vicino all’ospedale San Donato di Arezzo. L’arresto è scattato quando la donna è stata vista ricevere dall’uomo una busta che ha insospettito gli investigatori e che è risultata contenere lo stupefacente poi sequestrato. La perquisizione domiciliare, che è seguita presso il monolocale dove i due abitano, ha portato al rinvenimento ed al consequenziale sequestro di altre stecche di hashish per un peso complessivo di 38 grammi, di più di 2.000 euro in contanti e di un libretto postale, al portatore, per un ammontare di più di 14.000 euro. Entrambi non hanno dato contezza di alcuna forma di reddito lecita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con 4 panetti di hashish e un libretto postale con 14mila euro di risparmi: marito e moglie in carcere

ArezzoNotizie è in caricamento