rotate-mobile
Cronaca

Tregozzano in festa, partita dell'Arezzo, spettacolo del Polvarone: così cambiano sosta e traffico nel weekend

Novità per sosta e circolazione nel weekend aretino. In occasione della manifestazione “Tregozzano in festa” dalle 15 di sabato 26 all’una di domenica 27 agosto sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei...

Novità per sosta e circolazione nel weekend aretino.

In occasione della manifestazione “Tregozzano in festa” dalle 15 di sabato 26 all’una di domenica 27 agosto sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto compreso tra l'intersezione con la strada comunale della Catona (nei pressi del civico 62) fino a Tregozzano Beneduci 9, inclusa l'area di parcheggio ubicata sul fronte opposto alla sede del Centro di Aggregazione Sociale Tregozzano, in tutta l'area compresa tra l'intersezione con la strada Comunale della Catona (nei pressi del civico 70/L) ed il civico 57 e 57/1 e dal 70/G al 70/A (fine strada).

Quindi i veicoli in transito nella strada comunale della Catona, giunti all'altezza del civico 62, nei

pressi dell'intersezione con località Tregozzano Beneduci e nei pressi del civico 70/L, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto e il tratto di strada compreso tra il 71/D e il n. 70/L diviene strada senza uscita. Per la partita di calcio Arezzo-Arzachena domenica 27 agosto dalle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti nonché nel piazzale antistante la stessa curva ospiti. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. E’ istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio ed il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini posta in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla periferia e che intendono immettersi in direzione stadio, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Qualora si renda necessario, in relazione all'afflusso di pubblico, in via Simone Martini è consentita la sosta su ambo i lati ed è contestualmente istituito il senso unico di circolazione veicolare nella direzione di marcia viale Giotto → svincolo Le Pietre.

In occasione dello spettacolo della Compagnia del Polvarone per Casa Thevenin dalle 12 a mezzanotte di sabato 26 agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in: via San Domenico (tratto da via della Chiassaia a piazza San Domenico), piazza San Domenico (lati perimetrali da via San Domenico a via Padre Caprara e tutta l'area della piazza antistante alla chiesa).

Dalle 20,30 a mezzanotte è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Sassoverde, (eccetto i fruitori delle proprietà laterali ed i veicoli in transito da/a via Madonna Laura), piazza San Domenico, via San Domenico nel tratto tra via della Chiassaia e piazza San Domenico, via San Domenico (tratto compreso tra via di San Clemente e via XX Settembre), via di San Clemente (tratto compreso tra via Garibaldi e via San Domenico) ad eccezione del traffico locale.

Per il “Primo trofeo Centro di Aggregazione Tortaia” dalle 13 alle 20 di sabato 26 agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Baden Powell, via Alfieri nel tratto compreso tra via B. Powell e via Tortaia, via Tortaia nel tratto compreso tra via Alfieri e Villaggio Dante, Villaggio Dante, nei tratti evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco.

Dalle 13 alle 20 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Alfieri nel tratto compreso tra via B. Powell e via Tortaia.

Dalle 14 alle 20 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Tortaia, nel tratto compreso tra via Alfieri e Villaggio Dante, Villaggio Dante nel tratto che si sviluppa tra via Tortaia e viale Dante e in viale Dante, nel tratto compreso tra la rotatoria con viale Don Minzoni e via Alessandro Manzoni.

Per la “Festa d’estate – Bar Code” dalle 10 di sabato 26 all’una di domenica 27 agosto, in località Battifolle, via del Fondaccio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta l'area antistante al civico 23/A e sul lato opposto alla medesima. E' istituito il divieto di transito dei veicoli in tutta l'area di via del Fondaccio compreso tra l'edificio al civico 23/A e la Sp 21 di Pescaiola.

I veicoli in transito sulla Sp 21 di Pescaiola, giunti all'intersezione con via del Fondaccio, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tregozzano in festa, partita dell'Arezzo, spettacolo del Polvarone: così cambiano sosta e traffico nel weekend

ArezzoNotizie è in caricamento