Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Tre assalti notturni ai benzinai tra via Tarlati e via Buonconte

Furti ai benzinai nella zona della Catona, tra via Tarlati e via Buonconte da Montefeltro. Tre gli episodi tra blitz riusciti e quelli tentati. In una circostanza i banditi sarebbero riusciti a portare via circa 2mila euro. I ladri si sono...

controlli-notte-polizia(7)

Furti ai benzinai nella zona della Catona, tra via Tarlati e via Buonconte da Montefeltro. Tre gli episodi tra blitz riusciti e quelli tentati. In una circostanza i banditi sarebbero riusciti a portare via circa 2mila euro.

I ladri si sono mossi nella serata di venerdì e sabato mattina, come riporta oggi il Corriere di Arezzo, l'amara sorpresa. Tre gli assalti: all'Ip e al distributore Rete Italia di via Tarlati e alla Beyfin di via Buonconte. Nel primo caso 2mila euro di refurtiva, nel secondo caso bottino da stimare e nel terzo i banditi sono rimasti a mani vuote.

Ma oltre alla refurtiva, per i titolari delle pompe prese di mira, ci sono i danni da riparare. Perché i ladri, armati di leve, hanno scassinato le colonnine mettendo temporaneamente ko i distributori.

Ci sono anche le immagini dei malviventi in azioni, ripresi dalle telecamere di sicurezza. Ovviamente tutti incappucciati. Sugli episodi stanno indagando gli agenti della questura di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre assalti notturni ai benzinai tra via Tarlati e via Buonconte

ArezzoNotizie è in caricamento