rotate-mobile
Cronaca

Travolto in bicicletta nella notte, rintracciata e arrestata donna alla guida dell'auto

E' una donna il pirata della strada che, martedì notte, dopo le 23,  ha travolto un 80enne mentre pedalava in viale Dante a Subbiano. Spaventata, è scappata, in preda al panico. Adesso la donna, una 50enne di Capolona, è agli arresti domiciliari...

E' una donna il pirata della strada che, martedì notte, dopo le 23, ha travolto un 80enne mentre pedalava in viale Dante a Subbiano. Spaventata, è scappata, in preda al panico. Adesso la donna, una 50enne di Capolona, è agli arresti domiciliari per omissione di soccorso e fuga.


In seguito all'incidente i Carabinieri si erano subito messi alla ricerca dell'auto che aveva investito l'anziano. Grazie alla collaborazione dei cittadini, che hanno segnalato, a circa un'ora di distanza dall'incidente, la presenza di un'auto con la carrozzeria danneggiata nei pressi di via Dante, la donna è stata velocemente rintracciata. Sottoposta a controllo effettuato con etilometro, la donna aveva tasso di alcol superiore a 1,50 g/l. Oggi è prevista presso il tribunale di Arezzo l'udienza per la convalida dell'arresto.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bicicletta nella notte, rintracciata e arrestata donna alla guida dell'auto

ArezzoNotizie è in caricamento