rotate-mobile
Cronaca

Travolta mentre fa jogging, la 36enne non è in pericolo di vita. E' grave ma stabile

Le condizioni di E.P, la 36enne di Piandiscò travolta da un'auto ieri mattina mentre stava facendo jogging, sono stabili: la donna non è in pericolo di vita. E' quel che trapela del policlinico Le Scotte di Siena, dove la vittima...

Le condizioni di E.P, la 36enne di Piandiscò travolta da un'auto ieri mattina mentre stava facendo jogging, sono stabili: la donna non è in pericolo di vita. E' quel che trapela del policlinico Le Scotte di Siena, dove la vittima dell'investimento si trova ricoverata. Dopo l'ingresso in pronto soccorso di ieri la 36enne, che ha riportato numerosi traumi, è in osservazione in medicina d'urgenza. E' cosciente, ma ancora non è stata sciolta la prognosi.

La donna era stata investita poco dopo l'alba, intorno alle 6. Era uscita di casa di buon'ora per una corsetta mattutina, poi l'impatto con un'auto all'altezza dell'incrocio tra via Giorgio La Pira e la Setteponti. Il conducente del mezzo era subito sceso dall'abitacolo e aveva chiamato i soccorsi. In breve erano accorsi i sanitari ed era stato attivato il Pegaso che aveva caricato a bordo la donna ferita e l'aveva trasferita a Siena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta mentre fa jogging, la 36enne non è in pericolo di vita. E' grave ma stabile

ArezzoNotizie è in caricamento