rotate-mobile
Cronaca

Trascinata a valle dalla forza dell'Arno: 22enne salvata dai vigili del fuoco

Attimi di concitazione e panico a sulle sponde dell'Arno nei pressi di Santa Mama, frazione di Subbiano. Alle 17,17 i vigili del fuoco di Arezzo sono stati chiamati ad intervenire per recuperare una ragazza, 22 anni di origini rumene ma residente...

Attimi di concitazione e panico a sulle sponde dell'Arno nei pressi di Santa Mama, frazione di Subbiano.

Alle 17,17 i vigili del fuoco di Arezzo sono stati chiamati ad intervenire per recuperare una ragazza, 22 anni di origini rumene ma residente ad Arezzo, che era stata trascinata dalla corrente del fiume mentre faceva il bagno su un materassino di gomma.

A quanto pare la giovane sarebbe stata trascinata per quasi 250 metri dall'impeto delle acque e con grande sforzo sarebbe riuscita ad aggrapparsi ad un masso fermando così la corsa a valle.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo insieme ai colleghi di Bibbiena e al personale elicotteristi. La 22enne è stata recuperata e affidata alle cure del personale sanitario del 118 che nel frattempo è accorso per prestare aiuto alla giovane. Una volta stabilizzata è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale del Casentino con un principio di ipotermia.

Tanta paura ma fortunatamente nessuna ferita grave.

Smentite anche le prime informazioni sull'accaduto che riportavano di una crisi di panico improvvisa che avrebbe colto la donna mentre si trovava in acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascinata a valle dalla forza dell'Arno: 22enne salvata dai vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento