Auto contro spartitraffico, morte due donne di Città di Castello, un ferito è grave

Due donne sono decedute e un'altro uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente che è avvenuto all'altezza di Sansepolcro nord, nella carreggiata sud della superstrada E45. Come si vede dalle immagini, l'incidente è avvenuto in un punto dove...

Due donne sono decedute e un'altro uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente che è avvenuto all'altezza di Sansepolcro nord, nella carreggiata sud della superstrada E45. Come si vede dalle immagini, l'incidente è avvenuto in un punto dove c'è un cambio di corsia, un restringimento di carreggiata per lavori in corso. L'auto con a bordo tre persone ha finito la sua corsa contro il new jersey centrale che separa le due corsie di marcia. Un impatto fatale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte per le due donne che si trovavano a bordo dell'auto, tutte e due residenti a Città di Castello. La prima vittima ad essere identificata è stata Maria Grazia Massi di 76 anni tifernate. Più difficile invece capire l'identità dell'altra donna morta sul colpo perché non aveva con sé documenti di identità. Si tratta di Maria Pigliapoco di 77 anni, moglie dell'uomo che si trovava alla guida, Natale Colombo originario di Roma, ma residente a Città di Castello che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso per un politrauma a Careggi dall'elicottero Pegaso della Regione Toscana. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare le persone dalle lamiere dell'auto coinvolta. Per ricostruire la dinamica è intervenuta la polizia di Città di Castello. Nell'incidente è rimasta coinvolta una sola auto e non più come sembrava in un primo momento.

vigilidelfuoco-e45-mortale

La E45 proprio a causa di questo incidente è momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Come comunica anche Anas:

Anas comunica che è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 3Bis “Tiberina” (Itinerario E45), in corrispondenza del km 141,000, in località Sansepolcro, in provincia di Arezzo, a causa di un incidente autonomo avvenuto nella carreggiata sud. Nell’incidente sono decedute due persone ed una è rimasta gravemente ferita. La circolazione in carreggiata sud viene deviata con uscita obbligatoria allo svincolo Madonnuccia e rientro allo svincolo Sansepolcro sud, mentre la carreggiata nord al momento è utilizzata dai mezzi di soccorso. Sul posto è presente il personale di Anas per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

e45-sanspeolcro-mortale

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella foto in alto Maria Pigliapoco, morta a 77 anni (tratta da facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento