rotate-mobile
Cronaca

Tragedia nell'uliveto, attesa per i funerali di Giorgio

Non è stato ancora concesso il nulla osta per il funerale: la salma di Giorgio Bartoli, deceduto ieri mentre stava potando le olive sulle colline di Montegonzi, frazione di Cavriglia, è ancora a disposizione della magistratura di Arezzo. Potrebbe...

Non è stato ancora concesso il nulla osta per il funerale: la salma di Giorgio Bartoli, deceduto ieri mentre stava potando le olive sulle colline di Montegonzi, frazione di Cavriglia, è ancora a disposizione della magistratura di Arezzo. Potrebbe essere restituita ai familiari già nella giornata di domani e martedì 1° maggio o, più verosimilmente, mercoledì 2 maggio dovrebbero tenersi le esequie.

Cosa ha causato il decesso? Una tremenda caduta da un costone della collina oppure un malore che ha poi determinato la caduta.

Giorgio Bartoli, 68enne di Cavriglia, è morto così, nella giornata di ieri. Il corpo è stato ritrovato alcune ore dopo, intorno alle 20,30 circa. Sono stati alcuni amici che lo hanno notato nell'uliveto, precipitato mentre si prendeva cura delle proprie piante. Tremendo l’impatto a terra, con gravissimi traumi - cranico e facciale - riportati.
Il funerale si svolgerà a Cavriglia, curato da La Colomba di Montevarchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nell'uliveto, attesa per i funerali di Giorgio

ArezzoNotizie è in caricamento