rotate-mobile
Cronaca

Tragedia nei campi, 73enne muore schiacciato da un trattore

Ancora una tragedia nelle campagne aretine. Un incidente  mortale è avvenuto quest'oggi in località Giuncheto, a Castelfranco di Sopra. La vittima è un 73enne valdarnese, Fernando Epicarni. L'uomo lavorava il proprio campo con un trattore quando...

Ancora una tragedia nelle campagne aretine. Un incidente mortale è avvenuto quest'oggi in località Giuncheto, a Castelfranco di Sopra. La vittima è un 73enne valdarnese, Fernando Epicarni. L'uomo lavorava il proprio campo con un trattore quando, per motivi ancora da chiarire, il grosso mezzo si è ribaltato. Il 73enne è rimasto schiacciato sotto le lamiere e per lui non c'è stato nulla da fare.

Il 118 è stato allertato questa sera alle 19,20 quando ha ricevuto una richiesta di intervento per un uomo rimasto sotto ad un trattore. Il medico giunto sul posto, però, ha solo potuto constatare che il decesso era avvenuto da qualche ora. L'uomo pare si fosse recato nel terreno di sua proprietà fin dal mattino: alle 19 però, non vedendolo rientrare, i familiari si sono preoccupati e hanno scoperto la tragedia.

Sul posto, insieme ai sanitari, sono accorsi anche i Carabinieri di Castelfranco di Sopra. In serata il pm ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Risale a poco meno di un mese fa l'ultima tragedia di questo genere, avvenuta in quel caso in Casentino. A perdere la vita fu un giovane padre, Mauro Bartolini.

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nei campi, 73enne muore schiacciato da un trattore

ArezzoNotizie è in caricamento