rotate-mobile
Cronaca Cortona

Tragedia della Fratta, padre muore mentre va a trovare la figlia in rianimazione

Un dramma senza fine: l'uomo ha avuto un malore fatale martedì sera. Era corso al capezzale della figlia gravemente ferita

Una tragedia nella tragedia, un dolore troppo grande. Non ce l'ha fatta il padre di una delle donne ferite nella tragedia della Fratta. L'uomo è morto per un malore mentre si trovava al capezzale della figlia. La notizia - riportata dal quotidiano La Nazione - risale a martedì. Il padre avrebbe avuto un malore improvviso a Siena, mentre attendeva di poter vedere la figlia.

Un dramma senza fine quello avvenuto lunedì scorso nel Cortonese. Nel pulmino fuoriuscito hanno perso la vita tre ospiti di Villa Mimosa, residenza per disabili che si trova a Ferretto. Il mezzo stava tornando alla struttura dopo un'uscita a Manciano e a bordo c'erano sette persone più la conducente. Altre tre persone sono state ricoverate al San Donato, tra loro la donna che era al volante, che adesso si trova iscritta sul registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale plurimo. 

Ieri il pm Marco Dioni ha dato il nulla osta per restituire le salme ai familiari. Oggi saranno celebrati i funerali di Ivan Osmeri, a Tuoro sul Trasimeno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della Fratta, padre muore mentre va a trovare la figlia in rianimazione

ArezzoNotizie è in caricamento