rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia di Sauro Perugini, l'altra auto ha invaso la sua corsia. Attesa per i funerali

Uno schianto fatale, a poca distanza dal luogo di lavoro. Sauro Perugini, 41enne di Castiglion Fiorentino, è morto lungo la strada provinciale 308 tra Po' Bandino e Ponticelli, nel comune di Città della Pieve (Perugia), non lontano da Chiusi...

Uno schianto fatale, a poca distanza dal luogo di lavoro. Sauro Perugini, 41enne di Castiglion Fiorentino, è morto lungo la strada provinciale 308 tra Po' Bandino e Ponticelli, nel comune di Città della Pieve (Perugia), non lontano da Chiusi. Un'auto ha invaso la sua corsia, l'impatto frontale, tremendo, non gli ha lasciato scampo.

Il sinistro è avvenuto in località Le Cardete, intorno alle 7,30. Perugini era addetto di una ditta dell’indotto di Telecom, che si occupa della manutenzione della linee telefoniche. Stava per attaccare al lavoro, ma poco prima di arrivare, la sua Ford Focus si è trovata davanti una Volkswagen Golf e non l'ha evitata. Lo schianto ha ferito mortalmente Perugini e gravemente l'uomo, residente a Ponticelli, al volante della Golf.

Non è chiaro il motivo per cui la Golf abbia invaso l'opposta corsia, ma la dinamica dell'incidente è stata chiarita dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve guidati da Andrea Caneschi.

E adesso a Castroncello di Castiglion Fiorentino, frazione d'origine di Perugini, i familiari della vittima attendono il nulla osta del magistrato per permettere la restituzione della salma e i funerali.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Sauro Perugini, l'altra auto ha invaso la sua corsia. Attesa per i funerali

ArezzoNotizie è in caricamento