rotate-mobile
Cronaca

Tragedia della caccia, sessantenne muore per un colpo partito dal proprio fucile

Dramma a Laterina, dove un cacciatore ha perso la vita. Vittima di un terribile incidente è un uomo di sessanta anni, Mauro Ceccherini,  morto in seguito ad una caduta: stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, nell'impatto a terra dal suo...

Dramma a Laterina, dove un cacciatore ha perso la vita. Vittima di un terribile incidente è un uomo di sessanta anni, Mauro Ceccherini, morto in seguito ad una caduta: stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, nell'impatto a terra dal suo fucile, una carabina, è partito un colpo che lo ha raggiunto in pieno petto, non lasciandogli scampo.

Ceccherini è stato ritrovato in un campo isolato, dove probabilmente stava cacciando cinghiali. La tragica scoperta è avvenuta alle prime ore dell'alba in località La Mannassa.

I familiari avevano dato l'allarme ieri sera, perché l'uomo non è rientrato. Le ricerche sono partite dall'auto, notata sul ciglio di una strada. Poche ore dopo è stato ritrovato il corpo che adesso si trova all'obitorio dell'ospedale San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della caccia, sessantenne muore per un colpo partito dal proprio fucile

ArezzoNotizie è in caricamento