menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
modine-2 (1)

modine-2 (1)

Tragedia aerea in Pratomagno. L'Unione dei Comuni: "Macchina dei soccorsi impeccabile"

E' sulla tragedia aerea accaduta a Modine e durante la quale hanno perso la vita Stefano Romito e Rodolfo Mandò che il presidente dell'Unione dei Comuni del Pratomagno Enzo Cacioli ha voluto esprimere il proprio cordoglio e ringraziare...

E' sulla tragedia aerea accaduta a Modine e durante la quale hanno perso la vita Stefano Romito e Rodolfo Mandò che il presidente dell'Unione dei Comuni del Pratomagno Enzo Cacioli ha voluto esprimere il proprio cordoglio e ringraziare pubblicamente i tanti professionisti che si sono messi a disposizione per il recupero dei corpi e le operazioni di messa in sicurezza.

"Quella di domenica scorsa - sottolinea Cacioli - è stata una giornata nera per il Valdarno. Le difficili operazioni di recupero dei corpi hanno messo a dura prova la macchina dei soccorsi nella montagna del territorio che, nonostante i luoghi impervi del ritrovamento, ha funzionato molto bene. Desidero esprimere il personale cordoglio ai familiari dei due piloti che sono deceduti a causa di un fatale incidente di volo domenica 23 ottobre in località Modine nel comune di Loro Ciuffenna - ha commentato Cacioli - i cui corpi sono stati recuperati nella mattinata di lunedì 24, grazie all'intervento del personale delle autorità: vigili del fuoco, carabinieri, corpo Forestale dello Stato, dell'Unione dei Comuni del Pratomagno, delle associazioni di volontariato in particolare delle squadre dei cacciatori. Un grazie sincero a nome dell'amministrazione a tutti gli intervenuti nelle difficoltoseoperazioni di recupero particolarmente ai nostri operai forestali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento