rotate-mobile
Cronaca

Mezzo in fiamme in A1, coda in diminuzione tra Valdarno e Arezzo

Autostrade per l'Italia consiglia la viabilità alternativa ma solamente ai mezzi leggeri. Alle 9,50 il traffico sta lentamente tornando alla normalità

Gravi disagi all traffico questa mattina nell'Autostrada del Sole. Un camion è andato in fiamme per cause in corso di accertamento. L'incidente è avvenuto  all'altezza del km 352 dell'A1 Milano Napoli tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma.

Il traffico è bloccato, alle 8,30 di questa mattina si sono registrati 7 km di coda in aumento. L'incendio è stato spento con l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco. Autostrade per l'Italia consiglia la viabilità alternativa ai soli veicoli leggeri diretti a Roma, utilizzando l'uscita di Valdarno e rientrando ad Arezzo dopo aver percorso la Strada Regionale 69 di Valdarno.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco con un'autobotte partita dal comando provinciale di Arezzo e una squadra dal distaccamento di Montevarchi ed i mezzi di soccorso meccanico.

Alle 8,50 Autostrade per l'Italia aggiorna la situazione dle traffico che in direzione sud scorre su una corsia. I chilometri di coda sono saliti a 10 e sono in costante aumento.

Alle 9,44 un ulteriore aggiornamento di Autostrade per l'Italia annuncia una coda in diminuzione ormai sui 4 km che si è spalmata in un tratto di più lungo dell'A1, a partire da Incisa-Reggello in direzione sud. Il traffico sta lentamente tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo in fiamme in A1, coda in diminuzione tra Valdarno e Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento