Cronaca

Mezzo in fiamme in A1, coda in diminuzione tra Valdarno e Arezzo

Autostrade per l'Italia consiglia la viabilità alternativa ma solamente ai mezzi leggeri. Alle 9,50 il traffico sta lentamente tornando alla normalità

La coda in A1 arriva a circa 7km in aumento

Gravi disagi all traffico questa mattina nell'Autostrada del Sole. Un camion è andato in fiamme per cause in corso di accertamento. L'incidente è avvenuto  all'altezza del km 352 dell'A1 Milano Napoli tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma.

Il traffico è bloccato, alle 8,30 di questa mattina si sono registrati 7 km di coda in aumento. L'incendio è stato spento con l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco. Autostrade per l'Italia consiglia la viabilità alternativa ai soli veicoli leggeri diretti a Roma, utilizzando l'uscita di Valdarno e rientrando ad Arezzo dopo aver percorso la Strada Regionale 69 di Valdarno.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco con un'autobotte partita dal comando provinciale di Arezzo e una squadra dal distaccamento di Montevarchi ed i mezzi di soccorso meccanico.

Alle 8,50 Autostrade per l'Italia aggiorna la situazione dle traffico che in direzione sud scorre su una corsia. I chilometri di coda sono saliti a 10 e sono in costante aumento.

Alle 9,44 un ulteriore aggiornamento di Autostrade per l'Italia annuncia una coda in diminuzione ormai sui 4 km che si è spalmata in un tratto di più lungo dell'A1, a partire da Incisa-Reggello in direzione sud. Il traffico sta lentamente tornando alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo in fiamme in A1, coda in diminuzione tra Valdarno e Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento