rotate-mobile
Cronaca

Sei Toscana, arriva il prolungamento di gestione straordinaria da parte della Prefettura di Siena

Sei Toscana rende noto che ha ricevuto dalla Prefettura di Siena la comunicazione del prolungamento della gestione temporanea e straordinaria. I nove mesi previsti sono una decisione preventivata e prevedibile vista la complessità e...

Sei Toscana rende noto che ha ricevuto dalla Prefettura di Siena la comunicazione del prolungamento della gestione temporanea e straordinaria.

I nove mesi previsti sono una decisione preventivata e prevedibile vista la complessità e l’articolazione del contratto di servizio e che possono essere di aiuto per portare chiarezza, a tutti i livelli, nella gestione di questo importante servizio pubblico, svolto dalla società dopo l’aggiudicazione della gara indetta da Ato Toscana Sud che rappresenta i Comuni del territorio. Sei Toscana conferma la propria volontà a collaborare pienamente con i commissari, come peraltro già dimostrato in questi primi tre mesi, assicurando la massima trasparenza possibile. Il gestore precisa che il prolungamento della gestione temporanea e straordinaria non mette in discussione la continuità e la qualità dei servizi svolti sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei Toscana, arriva il prolungamento di gestione straordinaria da parte della Prefettura di Siena

ArezzoNotizie è in caricamento