rotate-mobile
Cronaca

Tornano i bocconi killer, morti avvelenati due cagnolini

Torna l'incubo dei bocconi avvelenati. La zona interessata è quella di Sansepolcro, l'allarme è stato lancio dalla sezione locale dell'Enpa. La denuncia dell'ente fa riferimento alla morte di una cagnolina, avvenuta un paio di giorni fa, ma un...

Torna l'incubo dei bocconi avvelenati. La zona interessata è quella di Sansepolcro, l'allarme è stato lancio dalla sezione locale dell'Enpa.

La denuncia dell'ente fa riferimento alla morte di una cagnolina, avvenuta un paio di giorni fa, ma un altro cane è morto - qualche giorno prima - dopo aver ingerito una polpetta avvelenata.

Nella zona fra la Coop e la stradina che porta all'area di servizio della E45 - riferisce l'Enpa - probabilmente ci sono dei bocconi avvelenati. Una cagnolina è già morta, nonostante le cure tempestive

Esche3

Come detto, poco tempo prima era stato avvelenato un altro cane, in località Gricignano. In entrambi i casi è stata sporta denuncia, dei fatti è stata informata la polizia provinciale in vista di un sopralluogo nella zona incriminata. Una delle esche è stato portato alla sede Asl per le analisi.

Raccomandiamo la massima attenzione a tutti i proprietari di cani e gatti che passino in quella zona, chiude l'Enpa biturgense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i bocconi killer, morti avvelenati due cagnolini

ArezzoNotizie è in caricamento