rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torna la Giostra del Saracino, le modifiche alla circolazione

In occasione della Giostra del Saracino di settembre in piazza Grande e nelle strade limitrofe circolazione e sosta subiranno alcune modifiche. Dalle ore 6.00 del 24 agosto alle ore 24:00 del 10 settembre è istituito il divieto di sosta...

In occasione della Giostra del Saracino di settembre in piazza Grande e nelle strade limitrofe circolazione e sosta subiranno alcune modifiche.

Dalle ore 6.00 del 24 agosto alle ore 24:00 del 10 settembre è istituito il divieto di sosta permanente (validità 0-24), con rimozione di tutti i veicoli, in piazza Grande, via Vasari, via degli Albergotti (ambo i lati del tratto antistante a piazza del Commissario), via Pellicceria, nei primi tre stalli di sosta limitrofi all'intersezione con piaggia San Martino evidenziati dalla segnaletica provvisoria e in piaggia San Martino.

Sempre dalle ore 6:00 del 24 agosto alla mezzanotte del 10 settembre è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in via Vasari e piaggia San Martino (nel tratto compreso tra piazza del Praticino e piazza Grande).

Dalle ore 6:00 del 28 agosto alle ore 12:00 del 7 settembre, nel tratto di piaggia San Martino compreso tra piazza Grande e piazza del Praticino è istituito il senso unico alternato.

Dalle ore 6:00 del 24 agosto alle ore 24:00 del 10 settembre è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza Grande, eccetto il tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria. Mentre dalle 6.00 del 28 agosto alle 12 del 7 settembre è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli anche nel tratto di piazza Grande compreso tra via Borgunto e via Seteria.

Dalle ore 6:00 del 28 agosto alle ore 20:00 del 10 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza del Commissario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Giostra del Saracino, le modifiche alla circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento