rotate-mobile
Cronaca

Torna il doppio senso in via Petrarca

Si torna al doppio senso. A partire da sabato 31 marzo, la circolazione in via Petrarca tornerà ad essere doppia, con il ripristino del senso di marcia Guido Monaco-zona Baldaccio. Resta immutata, inoltre, la possibilità di svolta a sinistra...

Si torna al doppio senso. A partire da sabato 31 marzo, la circolazione in via Petrarca tornerà ad essere doppia, con il ripristino del senso di marcia Guido Monaco-zona Baldaccio.

Resta immutata, inoltre, la possibilità di svolta a sinistra verso via Porta Buia per chi proviene dalla zona Baldaccio o da via Piero della Francesca "mentre - spiega una nota del Comune di rezzo - torna definitivamente a destra l’uscita dal parcheggio della ex Cadorna".

Resteranno da completare - prosegue ancora la nota dell'amministrazione - le asfaltature che verranno realizzate nella settimana che comincia lunedì 9 aprile. Tuttavia, la nuova fisionomia di via Petrarca è delineata: la strada è già infatti preclusa alla sosta di ogni veicolo salvo quelli ammessi negli appositi stalli per i disabili e carico e scarico. Quando sabato riaprirà a doppio senso, via Petrarca si presenterà inoltre abbellita grazie alla sistemazione di nuovi alberi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il doppio senso in via Petrarca

ArezzoNotizie è in caricamento