rotate-mobile
Cronaca

Topo d'auto nel piazzale dello stadio. Tre vetture danneggiate ma niente bottino

Un topo d'auto ha tentato di forzare alcune vetture in sosta nel piazzale dello stadio. E' successo ieri sera tra le 20 e le 22.30, fascia oraria in cui la zona è molto frequentata dai clienti del ristorante che si trova all'interno del Comunale...

Un topo d'auto ha tentato di forzare alcune vetture in sosta nel piazzale dello stadio. E' successo ieri sera tra le 20 e le 22.30, fascia oraria in cui la zona è molto frequentata dai clienti del ristorante che si trova all'interno del Comunale, ma anche da quelli dei campi da calcetto del Club Occhi Verdi e della piscina. Eppure lo scassinatore, approfittando della semioscurità, ha provato ad aprire le portiere con un grimaldello, in cerca di oggetti di valore o denaro all'interno dell'abitacolo. Gli è andata male perché non è riuscito ad arraffare nulla, ma almeno tre auto hanno riportato danni alla carrozzeria.

La brutta sorpresa è toccata ad alcuni membri del direttivo di Orgoglio Amaranto, reduci da una riunione davanti a una piazza e una birra. Il presidente del comitato, Duccio Borselli, ha postato su Facebook la foto della portiera manomessa della sua automobile, che peraltro era aperta perché "dentro non c'è nulla di valore, soltanto fogli e appunti di lavoro". Stessa sorte per la vettura di Roberto Cucciniello, membro del consiglio d'amministrazione dell'Arezzo: rottura della maniglia di apertura con evidenti rigature sullo sportello.

C'è il rischio che il ladruncolo abbia tentato di ripulire altre macchine, visto che il parcheggio era affollato. Non è il primo episodio del genere, anche se la presenza delle telecamere lungo viale Gramsci dovrebbe servire come deterrente. Ma più degli occhi elettronici, poté la goffaggine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo d'auto nel piazzale dello stadio. Tre vetture danneggiate ma niente bottino

ArezzoNotizie è in caricamento