rotate-mobile
Cronaca

Tetti lesionati dalla tempesta, acqua in casa al primo temporale

E' stata una serata di pioggia battente quella di ieri sera ad Arezzo città, con qualche strada allagata e un incidente in via Fiorentina, con un'auto ribaltata. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a causa di allagamenti: le...

E' stata una serata di pioggia battente quella di ieri sera ad Arezzo città, con qualche strada allagata e un incidente in via Fiorentina, con un'auto ribaltata.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a causa di allagamenti: le abbondanti precipitazioni in breve tempo hanno causato situazioni di disagio nelle abitazioni. Cinque gli interventi distinti in poche ore, tra la serata e le nottata appena trascorse.

Non solo scantinati allagati ma anche infiltrazioni d'acqua all'interno delle case. Le richieste di aiuto, fanno sapere dal comando aretino dei vigili del fuoco, sono arrivate da aretini residenti in strutture la cui copertura è stata lesionata nel corso della tempesta che si è abbattuta sulla città il 13 luglio.

Alcuni tetti, che in un primo momento non parevano aver subito danni, si sono dimostrati non perfettamente integri, determinando disagi per gli inquilini al primo violento acquazzone.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tetti lesionati dalla tempesta, acqua in casa al primo temporale

ArezzoNotizie è in caricamento