rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terranuova Bracciolini

"Territori sicuri", il percorso di screening della Asl fa tappa a Terranuova

Sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 febbraio test antigenici gratuiti per la popolazione di Terranuova Bracciolini

Nuovo appuntamento con Territorio Sicuri, il programma promosso dalla Regione Toscana di screening attraverso test antigenici.
Dopo Sarteano, Chiusi e Sinalunga nella provincia di Siena e Chiusi della Verna e Capolona in provincia di Arezzo, tra sabato 13 e lunedì 15 febbraio sarà la volta di Terranuova Bracciolini sempre in provincia di Arezzo.
Le postazioni  allestite  dalla USL TSE in collaborazione con il Comune di Terranuova Bracciolini e le associazioni di volontariato del territorio, saranno posizionate nella centrale piazza della Repubblica e faranno i test dalle 9 alle 13  e  dalle 14  alle 18.
E' possibile prenotarsi attraverso il sito  https://territorisicuri.sanita.toscana.it/
Le prenotazioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di giovedì  11 febbraio per i giorni di sabato /domenica e lunedì, ma sarà possibile prenotarsi anche fino alla mezzanotte di venerdì 12 febbraio  per chi vuole fare il test tra domenica e lunedì, e fino alla mezzanotte di sabato 13 febbraio per chi vuole fare il test lunedì 15 febbraio.
Per chi avesse difficoltà è disponibile il call center aziendale. 
Da telefono fisso al numero verde 800 575 800 mentre da cellulare al 0575 379100.
Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale. Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.           
Il progetto è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Territori sicuri", il percorso di screening della Asl fa tappa a Terranuova

ArezzoNotizie è in caricamento