rotate-mobile
Cronaca

Tentato colpo ad Unieuro: ladro solitario fora una parete ma viene messo in fuga. E' caccia all'uomo

Ancora un tentato colpo in Valtiberina. Ad essere stata presa di mira è stata la sede biturgense di Sansepolcro di Unieuro. Nella scorsa notte, secondo quanto immortalato dalle telecamere di sicurezza della zona, un ladro solitario ha provato ad...

Ancora un tentato colpo in Valtiberina. Ad essere stata presa di mira è stata la sede biturgense di Sansepolcro di Unieuro.

Nella scorsa notte, secondo quanto immortalato dalle telecamere di sicurezza della zona, un ladro solitario ha provato ad introdursi all'interno dello store praticando un foro in una delle pareti dell'edificio.

A metterlo in fuga però ci ha pensato l'allarme di sicurezza che è scattato una volta che il malvivente ha messo piede all'interno dell'edificio. Nullo il bottino poiché la persona che ha tentato il colpo non è riuscita ad impossessarsi di alcun oggetto né, tanto meno, si è avvicinata alla cassa.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della tenenza di Sansepolcro che sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Nel frattempo nella vallata è tornata alta l'attenzione per quanto riguarda gli episodi di furto e saccheggio.

Soltanto nei giorni passati alcune abitazioni di Pocaia e Le Ville sono state svaligiate da un gruppo di malviventi. Uno scenario che negli ultimi periodi si sta ripetendo con sempre maggiore frequenza e che fa pensare alla presenza di qualche banda dedita al furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato colpo ad Unieuro: ladro solitario fora una parete ma viene messo in fuga. E' caccia all'uomo

ArezzoNotizie è in caricamento