rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Tenta una rapina in gioielleria: la commessa reagisce e lo mette in fuga

Movimentato episodio questo pomeriggio in via Cavour. Un malvivente solitario ha prima aggredito la donna poi, vista la sua resistenza si è dato alla fuga senza riuscire a portare via nulla

Sembrava un cliente, di quelli che arrivano all'ultimo minuto, proprio prima della chiusura del negozio. Invece si trattava di un malintenzionato pronto a mettere a segno una rapina. Nel suo mirino è finita la gioielleria Artlinea di via Cavour. L'uomo è entrato in azione nella tarda mattinata: si è finto interessato ad alcuni gioielli e proprio mentre la commessa si è voltata per aprire una vetrinetta ha colto l'occasione per tentare di bloccarla e fare incetta di preziosi. 

La donna però, pur colta di sorpresa, ha reagito all'aggressione e dopo una breve colluttazione è riuscita a metterlo in fuga. Poi ha chiamato le forze dell'ordine. Nel frattempo il rapinatore se n'è andato a mani vuote. 

Tentata rapina in gioielleria

Sul posto è accorsa la Polizia di Stato, con gli agenti della Squadra Volante e quelli della Scientifica, e un'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. Mentre i sanitari si sono occupati di prestare le prime cure alla donna, che in una colluttazione con il rapinatore ha riportato ferite al volto, gli investigatori hanno condotto i rilievi. Al vaglio degli inquirenti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio commerciale e quelle di via Cavour. 

Intanto nell'aretino è caccia all'uomo. 

Video popolari

Tenta una rapina in gioielleria: la commessa reagisce e lo mette in fuga

ArezzoNotizie è in caricamento