rotate-mobile
Cronaca

Tentano furto in azienda orafa: ladri fermati da vetrata blindata e allarme

Hanno tentato di intrufolarsi in un'azienda orafa da una finestra, ma una vetrata blindata e l'allarme che è scattato velocemente hanno fermato alcuni malviventi. L'episodio è avvenuto sabato sera. Erano circa le 22 quando i ladri, forse 4...

Hanno tentato di intrufolarsi in un'azienda orafa da una finestra, ma una vetrata blindata e l'allarme che è scattato velocemente hanno fermato alcuni malviventi.

L'episodio è avvenuto sabato sera. Erano circa le 22 quando i ladri, forse 4 persone, con il volto coperto da un cappuccio avvicinati a un'azienda di preziosi di Pescaiola. Non erano a mani nude: con loro avevano un vero e proprio armamentario composto da mazzolo e flessibile con il quale si sono aperti un varco per entrare nel resede. Poi sono saliti sul tetto e con il mazzolo hanno tentato di sfondare una vetrata. Non ci sono riusciti ed è scattato l'allarme. Con l'arrivo dei vigilantes della Telecontrol i ladri hanno desistito.

Nei giorni scorsi un altro furto era stato messo a segno in una ditta di Quarata. In questo caso i malviventi sono riusciti a rubare 15 chili d'argento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in azienda orafa: ladri fermati da vetrata blindata e allarme

ArezzoNotizie è in caricamento