rotate-mobile
Cronaca

Tenta di rubare un'auto. Beccato il giorno dopo in piazza Guido Monaco

La notte prima aveva tentato di forzare le serrature di alcune automobili in sosta e, il mattino seguente, è stato acciuffato mentre passeggiava tranquillamente in Guido Monaco. Comincia e finisce così il racconto dell'ennesimo episodio di...

La notte prima aveva tentato di forzare le serrature di alcune automobili in sosta e, il mattino seguente, è stato acciuffato mentre passeggiava tranquillamente in Guido Monaco.

Comincia e finisce così il racconto dell'ennesimo episodio di microcriminalità che si è consumato ad Arezzo. Nella tarda serata di martedì scorso, nella zona di via Marco Perennio, un uomo è stato notato mentre cercava di aprire la serratura di una vettura. Gli si è avvicinato un passante e, dopo aver compreso le reali intenzioni di quest'ultimo, lo ha fatto allontanare. Nel frattempo è partita la chiamata alla centrale operativa del 113.

"Ci stiamo occupando del caso. Ci mettiamo subito sulle tracce di questo personaggio".

Così gli agenti avrebbero risposto alla richiesta di intervento.

Ma, malgrado la tempestività della chiamata e dell'intervento, il protagonista del tentato furto è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il mattino seguente però qualcosa va storto.

In piazza Guido Monaco arrivano i poliziotti e, in pochi minuti rintracciano il presunto autore del tentato furto. L'uomo è stato trasferito in questura per gli accertamenti dovuti.

A quanto pare, si tratterebbe di una vecchia conoscenza sia delle forze dell'ordine che dei residenti della zona di piazza e via Guido Monaco. Al momento non è nota l'identità del protagonista della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto. Beccato il giorno dopo in piazza Guido Monaco

ArezzoNotizie è in caricamento