rotate-mobile
Cronaca

Tenta di nascondere cocaina nella borsa di una ragazza, 27enne arrestato per spaccio

Quando è stato sorpreso stava parlando con una avvenente ragazza. Lei probabilmente nemmeno si immaginava quanto sarebbe accaduto dopo, quando gli agenti della volante hanno svolto dei controlli. Il giovane, un 27enne albanene, A.J. le iniziali, è...

Quando è stato sorpreso stava parlando con una avvenente ragazza. Lei probabilmente nemmeno si immaginava quanto sarebbe accaduto dopo, quando gli agenti della volante hanno svolto dei controlli. Il giovane, un 27enne albanene, A.J. le iniziali, è stato scoperto mentre tentava di nascondere nella borsa della ragazza col quale parlava 6 grammi di cocaina. Un gesto, un movimento che non è sfuggito agli occhi esperti degli agenti, i quali hanno subito capito che il ragazzo stava tentando di eludere il controllo.

Così sono partiti ulteriori accertamenti e il ragazzo è stato sorpreso con indosso, oltre allo stupefacente, anche con varie banconote di piccole taglio per un totale di 600 euro.A questo punto il 27enne è stato accompagnato in Questura. Nella flagranza del reato, è stata effettuata la perquisizione domiciliare che ha permesso di recuperare ben 12mila euro in contanti, provento dello spaccio, nonché un bilancino di precisione e una copiosa quantità di materiale vario, quali involucri, plastiche ed elastici, utili al confezionamento delle dosi di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di nascondere cocaina nella borsa di una ragazza, 27enne arrestato per spaccio

ArezzoNotizie è in caricamento