rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tensione a San clemente per i furti, ultimo episodio in via delle Fosse. Mara: "Rubati i ricordi di famiglia"

C'è aria di tensione tra i residenti ed i commercianti della zona di San Clemente presa di mira dai ladri negli ultimi giorni. Dopo il clamoroso episodio del bar tabacchi Polverini, dove grazie ai rumori molesti avvertiti nella notte da una vicina...

C'è aria di tensione tra i residenti ed i commercianti della zona di San Clemente presa di mira dai ladri negli ultimi giorni. Dopo il clamoroso episodio del bar tabacchi Polverini, dove grazie ai rumori molesti avvertiti nella notte da una vicina, due ladri sono stati arrestati dalla polizia con le mani nel sacco, poche ore dopo è stata la volta di Mara, una signora di 58 anni, uscita di casa per dieci minuti, dopo le 18:00, proprio per andare a comprare il pane dai Polverini.

ladri-via-fosse3Quando, di ritorno si stava per avvicinare al portone di casa in via delle Fosse ha visto la porta di casa spalancarsi ed uscire due uomini, giovani, che si sono dileguati, uno in una direzione, uno nell'altra. "Mi si è gelato il cuore, mi è caduto il pane di mano, ho iniziato ad urlare e le infermiere della Casa Pia mi hanno chiamato la polizia, ho anche iniziato a rincorrerne uno, ma non ce l'ho fatta" ladri-via-fosse2A fare da palo ai due ladri d'appartamento, c'erano con tutta probabilità due complici che hanno incrociato lo sguardo di Mara mentre rientrava a casa e dal cellulare hanno facilitato la fuga in tempo dei due banditi che si trovavano in casa. Quando Mara è entrata ha trovato a soqquadro solo la sua camera, armadi aperti, cassetti rovesciati nel letto:

"Mi hanno portato via tutti i ricordi di famiglia, miei e dei miei genitori, ricordi che non ci sono più, oro e orologi."

E la violazione della privacy, la rabbia per gli affetti rubati, la paura di quello che poteva succedere si è diffusa nella zona di San Clemente. Alcuni residenti stanno cercando di proteggersi con nuovi sistemi di allarme, per sentirsi più sicuri in casa propria. Però per Mara la ferita è ancora troppo aperta: "Non riesco a dormire a casa in questi giorni, vado da mia sorella."

Si parla di

Video popolari

Tensione a San clemente per i furti, ultimo episodio in via delle Fosse. Mara: "Rubati i ricordi di famiglia"

ArezzoNotizie è in caricamento