Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Notte di maltempo: allagamenti in più zone della città. Disagi all'ingresso dell'ospedale

In via Anconetana sotto acqua scantinati e garage. Chiuso il sottopasso dell'Esselunga, campi allagati in Valdichiana

 

Un forte temporale si è abbattuto questa notte sulla città di Arezzo e in alcune zone della provincia. La pioggia ha provocato diversi allagamenti: strade, sottopassi, scantinati e garage sott'acqua. I disagi più grossi sono stati registrati all'ingresso dell'ospedale San Donato dove l'acqua ha raggiunto il livello del marciapiede. Questa mattina è stato chiuso il sottopasso che da via Arno porta all'Esselunga e quello che porta allla Coop di viale Amendola. 

In via Anconetana alcuni residenti hanno lamentato il solito problema legato alla manutenzione delle fognature, nella zona infatti allagati scantinati e garage. Altre segnalazioni sono arrivate riguardo la situazione della strada che dalla rotonda di Ripa dell'Olmo porta verso San Zeno, un fiume di acqua e fango. Stessa situazione anche per via Trento Trieste con aree completamente allagate. Disagi registrati anche nelle zone più a rischio in questi casi, via Romana e zona San Marco dove è stato chiuso un sottopasso.

Difficoltà stamani all'alba anche per gli ambulanti del mercato al Giotto che si sono trovati un fiume in piena al posto della strada. Hanno dovuto aspettare che smettesse di piovere per allestire i propri banchi. In Valdichiana si registrano numerosi campi allagati.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento