rotate-mobile
Cronaca

Tassa sui fossi, il Comune ricorre in Cassazione contro i bollettini da 95mila euro

Il Comune di Arezzo non ci sta e ha deciso di fare ricorso in Cassazione contro la decisione della Commissione tributaria di Firenze che ha imposto a Palazzo Cavallo di pagare 95mila euro di bollettini che la giunta Fanfani aveva contestato. La...

Il Comune di Arezzo non ci sta e ha deciso di fare ricorso in Cassazione contro la decisione della Commissione tributaria di Firenze che ha imposto a Palazzo Cavallo di pagare 95mila euro di bollettini che la giunta Fanfani aveva contestato. La decisione di intraprendere nuovamente le vie legali è stata presa dall'esecutivo lo scorso 11 luglio a pochi giorni dalla notifica della Commissione tributaria regionale che aveva ribaltato il verdetto di primo grado.

La vicenda risale al biennio 2012 2013: in quel periodo la giunta Fanfani, di fronte a bollettini da 95mila euro, decise di non pagare. Adesso il Comune ha incaricato l'avvocato Stefano Pasquini di presentare il ricorso in Cassazione, dove sono in attesa di giudizio altri casi relativi al pagamento della tassa sui fossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa sui fossi, il Comune ricorre in Cassazione contro i bollettini da 95mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento