Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Al volante con targa semi coperta, patente sospesa e in stato di ebbrezza: 23enne denunciato e auto sequestrata

L'episodio è avvenuto a Castiglion Fibocchi.

E' stato trovato al volante di un'auto con la targa parzialmente coperta. Come se non bastasse era in stato di ebbrezza e aveva la patente sospesa. Un 23enne di origine albanese è stato denunciato dai militari della Stazione di Castiglion Fibocchi. I carabinieri nel corso di specifici servizi di controllo del territorio,  hanno notato l'auto che stava circolando con una targa su cui era apposto del nastro biadesivo che occultava parzialmente i caratteri.

Approfondendo il controllo sul conducente hanno scoperto che il ragazzo era già gravato da un provvedimento di sospensione della patente. Inoltre, insispettiti dall'atteggiamento del 23enne, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro: i dubbi dei militari hanno trovato conferma, il test aveva dato esito positivo, ovvero il giovane si era messo al volante in stato di ebbrezza. 

Il 23enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza, uso di targa manomessa e uso di atto falso. Inoltre la sua auto è stata sequestrata ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante con targa semi coperta, patente sospesa e in stato di ebbrezza: 23enne denunciato e auto sequestrata

ArezzoNotizie è in caricamento