rotate-mobile
Cronaca Saione / Via Emilio Vezzosi

Orecchio tagliato al rivale, trentenne denunciato: erano stati amici, mistero sul movente

La Polizia municipale dopo accurati accertamenti e dopo aver ascoltato i testimoni dell'aggressione avvenuta sabato scorso, hanno individuato il giovane che con una lama ha ferito un connazionale

C'è una storia personale, che i vittima e aggressore non hanno voluto rivelare, dietro all'aggressione avvenuta sabato scorso a Saione. E' stato individuato e denunciato dalla Polizia Municipale l'uomo che, con un'arma da taglio alla mano, ha tagliato un orecchio ad un 30enne bengalese. Si tratta di un connazionale, anche lui 30enne. I due in passato erano anche stati amici.  

Grazie alla descrizione della vittima e delle testimonianze raccolte nel quartiere, gli agenti della Municipale sono riusciti a risalire al 30enne. L'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate dall'uso di un oggetto atto a offendere. La vittima pare abbia deciso di non querelarlo. 

Intanto la Polizia Municipale ha inoltrato la sua segnalazione alla Procura di Arezzo che valuterà l'intera vicenda. 

Follia a Saione: taglia l'orecchio al rivale

L'aggressione sabato pomeriggio

L'aggressione è avvenuta sabato scorsao, in via Emilio Vezzosi. Da subito è apparsa come un litigio finito nel sangue. Vittima e aggressore si conoscevano, probabilmente c'era stato uno screzio, sulla natura del quale la Municipale sta indagando, ma i due non hanno voluto svelare il movente. L'episodio è avvenuto intorno alle 17, in strada. La vittima sarebbe stata colta di sorpresa, alle spalle: l'aggressore avrebbe estratto una lama, forse un coltello, e avrebbe colpito il rivale, causandogli alcune ferite superficiali vicino al collo e alle spalle e staccandogli un pezzo di orecchio: un lobo. A seguito dell'accaduto, sono intervenute le forze dell'ordine e la vittima è stata soccorsa. Se la caverà con 12 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orecchio tagliato al rivale, trentenne denunciato: erano stati amici, mistero sul movente

ArezzoNotizie è in caricamento