Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Colcitrone e Carboni, ci siamo. Accordo in vista con Porta del Foro per la rescissione

Andrea Carboni correrà Giostra con Colcitrone. L'ufficialità è attesa a breve, ma i segnali delle ultime ore sono favorevoli al passaggio di casacca. Il cavaliere - designato come successore di Alessandro Vannozzi in rossoverde - sta infatti...

carboni-andrea

Andrea Carboni correrà Giostra con Colcitrone. L'ufficialità è attesa a breve, ma i segnali delle ultime ore sono favorevoli al passaggio di casacca.

Il cavaliere - designato come successore di Alessandro Vannozzi in rossoverde - sta infatti definendo i dettagli con Porta del Foro per la rescissione dell'accordo in vigore fino al 2018.

I giallocremisi, al pari di Porta Crucifera, avevano presentato l'accredito per il giostratore, un caso unico nella storia della Giostra del Saracino, che ha generato ostilità tra le parti coinvolte.

La questione è approdata anche nel Cda dell'istituzione Giostra, dove è stata cercata una mediazione tra i rettori di Porta Crucifera e Porta del Foro.

Nelle ultimissime ore c'è stata una distensione, Carboni sta trovando l'accordo per l'addio al suo quartiere di provenienza e il 17 giugno dovrebbe scendere in lizza al fianco di Fardelli come titolare.

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colcitrone e Carboni, ci siamo. Accordo in vista con Porta del Foro per la rescissione

ArezzoNotizie è in caricamento