rotate-mobile
Cronaca

Svaligiano bar, aree di servizio e autocarrozzeria: due arresti

Alla fine è risultato che avevano seminato il panico svaligiano diverse attività tra la Romagna e la Valtiberina. Sono stati i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro nella mattinata di ieri ad arrestare due cittadini albanesi per il tentato...

Alla fine è risultato che avevano seminato il panico svaligiano diverse attività tra la Romagna e la Valtiberina. Sono stati i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro nella mattinata di ieri ad arrestare due cittadini albanesi per il tentato furto presso un bar del centro. I due sono stati sottoposti al divieto di permanenza nei comuni di Arezzo e Sansepolcro.

Durante lo svolgimento del rito direttissimo, però, i militari biturgensi hanno continuato nelle indagini e hanno scoperto che i due sono stati autori di una serie di furti, tentati e non, commessi tra il 26 agosto e la notte dell’arresto ai danni di un’autocarrozzeria in provincia di Rimini, cinque aree di servizio, quattro ad Arezzo e una a Monterchi e di un bar del comune della Valtiberina.

Per queste ragioni i Carabinieri hanno arrestato i deu per furto aggravato e ricettazione in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano bar, aree di servizio e autocarrozzeria: due arresti

ArezzoNotizie è in caricamento