rotate-mobile
Cronaca

Successo per la battitura di Agazzi: raccolti 9mila euro per il Calcit

Sabato sera si è svolta la 15esima edizione della tradizionale battitura ad Agazzi, organizzata dalla famiglia Padelli, grazie all'impegno dei coniugi Luciano ed Enrichetta. La serata è stata allietata, oltre dall'ottimo cibo casalingo (maccheroni...

Sabato sera si è svolta la 15esima edizione della tradizionale battitura ad Agazzi, organizzata dalla famiglia Padelli, grazie all'impegno dei coniugi Luciano ed Enrichetta. La serata è stata allietata, oltre dall'ottimo cibo casalingo (maccheroni con sugo di ocio su tutti), dallo show musicale di Enzo Scartoni, sempre attivo nelle manifestazioni di beneficenza. Erano presenti alla serata il presidente di Estra Francesco Macrì, il presidente della Croce Bianca di Arezzo Urbano Dini, il presidente dell'Avis Arezzo Antonio Guida.

L'organizzazione ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e hanno reso possibile la riuscita della serata con il loro contributo. Sono infatti stati raccolti 8.920 che verranno interamente devoluti al Calcit di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la battitura di Agazzi: raccolti 9mila euro per il Calcit

ArezzoNotizie è in caricamento