rotate-mobile
Cronaca

Perseguita la sua ex dopo la fine della storia. Arrestato dai carabinieri

Pedinamenti, danneggiamenti alle autovetture e perfino l'incendio di un capanno agricolo di proprietà della vittima. Il 45enne, da qualche giorno irreperibile sia a casa che al lavoro, è stato rintracciato e adesso si trova ai domiciliari

Perseguitava la sua ex nonostante il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Arezzo avesse già spiccato nei suoi confronti un provvedimento restrittivo della libertà personale. L'uomo però da qualche giorno risultava irreperibile sia sul posto di lavoro che al domicilio. I carabinieri, coordinati dalla procura, ne hanno ricostruito i movimenti fino a rintracciarlo alla guida della sua auto in viale Giotto.

Il 45enne era stato denunciato dalla donna perché, dopo l'interruzione della storia, l'aveva stalkerata con appostamenti nei luoghi frequentati, pedinamenti, danneggiamenti alle autovetture e con l'incendio di un capanno agricolo di proprietà della vittima.

Gli accertamenti svolti dai militari hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, con conseguente provvedimento cautelare nei suoi confronti. Lunedì scorso, nell’attesa dell’interrogatorio di garanzia, l’uomo è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari presso la propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la sua ex dopo la fine della storia. Arrestato dai carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento