Squarcia le gomme dell'auto di un conoscente dopo una lite, denunciato

I Carabinieri, dopo aver constatato il danno, hanno avviato un’attività investigativa che ha portato all'identificazione dell'autore del gesto

Foto d'archivio

Ha squarciato tutte e quattro le gomme dell'auto di un conoscente in seguito ad una lite. Un uomo di 60 anni, residente nel Comune di Anghiari, è stato denunciato dai militari del locale comando stazione Carabinieri.

I Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, dopo aver constatato il danno subito da parte del proprietario dell’auto, hanno avviato un’attività investigativa, potendo, nelle ore successive all’evento, identificare il responsabile del gesto. Dopo averlo fermato  a bordo della propria auto, i militari hanno simulato un normale controllo della circolazione stradale, hanno proceduto a un’accurata perquisizione del veicolo, trovando un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri. L’attività svolta è poi sfociata nel sequestro preventivo di due fucili regolarmente detenuti dall’uomo che è stato denunciato per i reati di danneggiamento aggravato e porto abusivo d’armi o oggetti atti a offendere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento