rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Speronato e malmenato con il calcio di una pistola. Rappresentante orafo aggredito

Lo hanno raggiunto mentre viaggiava a bordo di una Clio lungo la Provinciale 327 per Foiano della Chiana. Giunto nei pressi di Vado-Borghetto è stato speronato ripetutamente ed ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. E' M.R 45enne...

Lo hanno raggiunto mentre viaggiava a bordo di una Clio lungo la Provinciale 327 per Foiano della Chiana. Giunto nei pressi di Vado-Borghetto è stato speronato ripetutamente ed ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

E' M.R 45enne di Arezzo il protagonista di una rocambolesca vicenda dai contorni ancora tutti da definire.

Secondo alcune prime frammentarie informazioni, l'uomo è stato raggiunto da un'automobile condotta da ignoti. Questi ultimi lo hanno prima speronato con il veicolo e poi, una volta riusciti a farlo uscire di strada, lo hanno raggiunto nell'auto e lo hanno malmenato puntandogli contro addirittura una pistola. A quanto pare, il 45enne è stato colpito alla testa utilizzando il calcio della pistola che precedentemente gli era stata puntata contro. Alla base dell'aggressione, a quanto pare, potrebbe esserci il tentativo di derubare il 45enne il quale, sembra, sarebbe un rappresentante orafo. Al momento infatti non è dato sapere se è come i malviventi siano riusciti a sottrarre al rappresentate contanti o preziosi in oro. Secondo alcune indiscrezioni la banda sarebbe fuggita con il campionario del rappresentante. Gli aggressori sono fuggiti ed hanno fatto perdere le proprie tracce. L'uomo invece è stato soccorso dal personale del 118 di Arezzo i quali hanno trasferito l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale San Donato in codice giallo.

Presenti anche i carabinieri i quali stanno adesso conducendo le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speronato e malmenato con il calcio di una pistola. Rappresentante orafo aggredito

ArezzoNotizie è in caricamento