rotate-mobile
Cronaca

Spari in A1, bandito con la droga scappa: ferito di striscio e arrestato

Doppio arresto da parte della Polstrada di Battifolle in A1, nel comune di Civitella. Ieri pomeriggio l'operazione con tanto di spari per intimorire i banditi, uno dei quali stava cercando di fuggire. Un colpo l'ha ferito di striscio. Oggi la...

Doppio arresto da parte della Polstrada di Battifolle in A1, nel comune di Civitella. Ieri pomeriggio l'operazione con tanto di spari per intimorire i banditi, uno dei quali stava cercando di fuggire. Un colpo l'ha ferito di striscio. Oggi la convalida degli arresti in tribunale.

Due i banditi fermati, entrambi albanesi - M.G. di 36 anni, pluripregiudicato, e B.A. di 36 erano - a bordo di una Volkswagen Fox: stavano viaggiando in A1 in direzione nord con 200 grammi di cocaina e 2,2 chili di hashish. La polizia stradale di Battifolle li ha fermati, uno degli agenti ha scoperto dapprima un coltello serramanico e la coca. I due - scesi dall'auto - hanno affrontato i poliziotti. Uno dei banditi è stato fermato immediatamente, l'altro ha corso per circa 200 metri e ha cercato di scavalcare la rete di protezione. Un poliziotto lo ha inseguito, ha esploso due colpi di pistola in aria. Un terzo colpo è partito, inavvertitamente, e ha ferito di striscio il bandito in fuga, rimediando 7 giorni di prognosi. Il fuggiasco è stato preso e arrestato al pari dell'altro bandito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in A1, bandito con la droga scappa: ferito di striscio e arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento